Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

A chi e a cosa serve la ricerca universitaria? Netval - 11 novembre

È noto che l'ecosistema della ricerca abbia un ruolo di fondamentale importanza nel processo di innovazione; tuttavia, spesso non è così semplice riconoscere il suo reale impatto nella vita di tutti i giorni.

In questa sessione, sarà fatto un viaggio insieme agli attori di questa filiera per rivivere in prima persona le loro esperienze, ripercorrendo le orme di come un'idea, che nasce nei la­boratori di ricerca, possa essere sviluppata e concretizzata fino ad arrivare sul mercato.

Per maggiori informazioni e partecipare:

Ultima modifica: Mar 15 Nov 2022 - 10:56