Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Programma intensivo sui marchi UE (EUTM) e sui disegni e modelli comunitari registrati (RCD) - registrazioni entro il 26 ottobre

Per gli studenti Unipi, è online la possibilità di registrarsi al Programma intensivo sui marchi UE (EUTM) e sui disegni e modelli comunitari registrati (RCD), promossa dalla EUIPO (Ufficio della Unione Europea per la proprietà intellettuale), nell'ambito del programma PES.

Il termine per la registrazione è mercoledì 26 ottobre. La durata è di una settimana, il programma è completamente online e si terrà dal 7 all'11 novembre 2022.

Questo programma intensivo è rivolto a tutti i tipi di studenti (con o senza background IP) comprende presentazioni ed esempi pratici/workshop, ed è gratuito.

Le sessioni live online della settimana intensiva saranno integrate anche da ulteriori corsi/piani formativi online, obbligatori, prima e dopo le sessioni live:

- Questo è il link al Piano Formativo da completare prima delle presentazioni dal vivo: LINK
- Dopo le presentazioni dal vivo durante l'intera settimana, avrai altre due settimane per completare il Piano di apprendimento aggiuntivo: LINK

Una volta completati sia i corsi online che le sessioni dal vivo, tutti i partecipanti riceveranno un attestato generale di frequenza.

Una volta effettuata la registrazione, ogni partecipante riceverà le informazioni dettagliate sui corsi preparatori online e su quelli successivi alla formazione.

Link per registrarsi:

Ultima modifica: Mar 08 Nov 2022 - 11:19