Conthackt Hackaton unipi 2022 - scadenza 26 settembre 2022

La terza edizione di CONTHACKT, L’ HACKATHON finalizzato allo scouting di idee innovative e di soluzioni che possano svilupparsi in start up e spin off, avvalendosi della formazione fornita dal Contamination Lab Pisa e di altre forme di supporto sviluppate insieme ad altri Enti, pubblici e privati (Poli Tecnologici, Camere di Commercio, e aziende e industrie del settore), per la creazione di modelli di business scalabili e sostenibili nel rispetto dei Sustainable Development Goals (Agenda 2030) prevede le seguenti sfide:

• Agrifood
  • Urban Mobility
  • Digital Solution
  • Health
  • Climate

L’Hackathon è riservato a studentidottori di ricercadottorandiricercatori e docenti dell’Università di Pisa.

L’Hackathon si svolgerà nei seguenti momenti:

• 3 ottobre 2022 dalle ore 14 alle ore 18 (in modalità online): Presentazione delle sfide e del programma Hackathon.
  • 5 ottobre 2022 dalle ore 14 alle ore 18 (in modalità online): Corso di Design Thinking e Networking tra i partecipanti;
  • 12 ottobre 2022 dalle ore 10 alle ore 18 (in presenza): Pitch Finale e Premiazione.

Per informazioni ed iscrizioni:

Ultima modifica: Mar 27 Set 2022 - 10:57