Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Brevetti, Disegni e Marchi: le agevolazioni per valorizzare la proprietà intellettuale - 13 settembre

Il webinar organizzato da Fondazione ISI in collaborazione con la Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, si terrà il prossimo 13 settembre alle ore 14.30 e ha l'obiettivo di illustrare le caratteristiche delle diverse misure agevolative e i servizi offerti dai soggetti che sul territorio si occupano di proprietà industriale. Presentazione dei crediti d’imposta e dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dal MISE e dall’Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) per sostenere il deposito, lo sfruttamento e la valorizzazione dei titoli di proprietà intellettuale.

Con l’occasione verrà presentato anche l’Unità Servizi Trasferimento Tecnologico dell’Università di Pisa che illustrerà alle imprese come sfruttare la ricerca scientifica universitaria.

L'evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom, accessibile previa registrazione.

Sarà cura della Fondazione ISI trasmettere il link per il collegamento all’evento qualche ora prima dell’inizio del webinar.

Per maggiori informazioni:

Ultima modifica: Mer 14 Set 2022 - 09:03