Bando Proof-of-Concept (PoC) ambito Life Science - scadenza 30 giugno 2019

L’Università di Pisa, in collaborazione con Kedrion S.p.A., pubblica il bando “Proof-of-Concept” (PoC) allo scopo di finanziare lo sviluppo di tecnologie innovative.

Tematiche Life Science (Biotech; Pharma; Medical Devices;Digital Healthcare e Assistive Technologies) con un Technology Readiness Level (TRL) compreso tra 3 e 5.

Il bando è rivolto a team di ricerca dell’Università di Pisa interessati a promuovere e a sviluppare le proprie tecnologie passando da un’idea innovativa ad un prototipo funzionante, per arrivare successivamente al trasferimento verso le imprese o al mercato.

Il finanziamento iniziale per lo sviluppo di un progetto PoC sarà di euro 15.000,00.

Il form compilato della domanda di partecipazione corredato di tutta la documentazione, dovrà essere presentato dal Responsabile di Progetto, esclusivamente via email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 30 giugno 2019.

I progetti potranno avere una durata massima di 1 anno a decorrere dalla data di avvio e dovranno concludersi entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Per informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare Dott.ssa Cacciatori Paola 050/2212511; Dott.ssa Di Giovanni Francesca /2212575; Dott.ssa Di Maio Rachele /2212360.