Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità per l'acquisizione di CFU all'estero - Anno 2017

L'università di Pisa, al fine di agevolare la cooperazione con le istituzioni straniere ed incrementare gli scambi internazionali ha messo a disposizione borse di mobilità finalizzate al conseguimento da parte degli studenti iscritti ai corsi di Laurea Triennale, Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico, di CFU all'estero presso Atenei coperti da convenzioni per il rilascio di titolo doppi o congiunti o presso istituzioni estere non coperte da tali accordi; l'importo della borsa è proporzionale al numero di CFU acquisiti secondo le indicazioni indicate nel bando.

Bando 2017

Domanda

LA studio e tesi

LA traineeship e tesi

Modulo di assuzione di responsabilità

La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 19 giugno 2017 al Coordinatore di Area per l'Internazionalizzazione del proprio Dipartimento

Per informazioni e assistenza, rivolgersi al Coordinatore di Area per l'Internazionalizzazione (CAI) del proprio Dipartimento.

Info e contatti

Direzione Ricerca e Internazionalizzazione