Bando per l'assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l'acquisizione di CFU all'estero

L'università di Pisa, al fine di agevolare la cooperazione con le istituzioni straniere ed incrementare gli scambi internazionali ha messo a disposizione borse di studio di mobilità finalizzate al conseguimento da parte degli studenti iscritti ai corsi di Laurea Triennale, Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico, di CFU all'estero presso Atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti o presso istituzioni estere non convenzionate da tali accordi. L'importo della borsa è proporzionale al numero di CFU acquisiti secondo le modaloità indicate nel bando.

Bando 2018

All-A Domanda di Candidatura 2018

All-B LA studio e tesi

All-B LA traineeship e tesi

All-C Modulo di accettazione e assuzione di responsabilità

La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 29 giugno 2018 al Coordinatore di Area per l'Internazionalizzazione del proprio Dipartimento

Per informazioni e assistenza, rivolgersi al Coordinatore di Area per l'Internazionalizzazione (CAI) del proprio Dipartimento.

Info e contatti

Direzione Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione