Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Borse della Fondazione C.M. Lerici per progetti di studio e ricerca in Italia e in Svezia

La Fondazione C.M. Lerici, nata in stretta connessione con l’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma, eroga ogni anno borse di studio per cittadini italiani e svedesi che intendono svolgere progetti di studio e ricerca in Italia o in Svezia. La Fondazione offre anche contributi alla traduzione e pubblicazione rivolti a case editrici svedesi e italiane.

È possibile presentare richiesta per l'edizione 2020 del bando, di imminente pubblicazione, dal 1° dicembre 2019 al 31 gennaio 2020.

Le borse di studio possono essere richieste per progetti che si inseriscono in diversi ambiti disciplinari (architettura, economia, scienza, giurisprudenza, arte, studi umanistici e musica). Il richiedente deve essere studente oppure lavoratore presso un’università, un’accademia artistica o una qualsiasi altra istituzione simile in Svezia o in Italia.

Maggiori informazioni sono disponibili nella documentazione allegata e nel sito della Fondazione C.M. Lerici.

Allegati:

Ultima modifica: Lun 11 Nov 2019 - 08:52