Bando per la selezione di n. 2 studenti per posti di scambio Online Summer School del King's College London

L'Università di Pisa bandisce, per l'anno 2021, una selezione per n. 2 studenti per posti di scambio, con esenzione dal pagamento della tuition fee, in una delle due sessioni 28 Giugno - 17 Luglio 2021 e 19 Luglio – 6 Agosto 2021 nell’ambito del programma “Undergraduate Online Summer School” del King’s College London.

Maggiori informazioni sui corsi offerti dal King’s College London sono disponibili nella relativa pagina web.

Gli studenti interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il giorno 11 maggio 2021, con le modalità indicate nel Bando di concorso.

Scarica il Bando e il modulo di domanda

Info e contatti:

Ufficio Relazioni Internazionali