Bando per la selezione di n. 6 studenti per posti di scambio Summer School al King's College London

ATTENZIONE!  in conseguenza dell'Emergenza COVID-19, dell'attuale sospensione della mobilità studentesca e dell'impossibilità di prevedere la durata delle vigenti restrizioni, congiuntamente con il King’s College London è stata decisa la sospensione dello scambio di studenti nell’ambito del programma “Undergraduate Summer School” per l'anno 2020.

L'Università di Pisa bandisce, per l'anno 2020, una selezione per n. 6 studenti per posti di scambio, con esenzione dal pagamento della tuition fee, in una delle due sessioni 29 Giugno - 17 Luglio 2020 e 20 Luglio – 7 Agosto 2020 presso il King’s College London nell’ambito del programma “Undergraduate Summer School”.

Maggiori informazioni sui corsi offerti dal King’s College London sono disponibili nella relativa pagina web.

Gli studenti interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 6 Aprile 2020, con le modalità indicate nel Bando di concorso.

Scarica il Bando e il modulo di domanda

Info e contatti:

Direzione Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione
Unità Cooperazione Internazionale
Lungarno Pacinotti, 44 56126 Pisa
Tel. +39-050-2212272
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.