Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Mostra "Uomo virtuale. La fisica esplora il corpo": riduzioni per studenti e personale

LocandinaDal 22 marzo al 2 luglio Palazzo Blu ospita la mostra “Uomo virtuale. La fisica esplora il corpo”, che racconta come possiamo conoscere il nostro corpo grazie alle idee e alle tecnologie nate dalla ricerca fondamentale in fisica.
La mostra è a cura dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e della Fondazione Palazzo Blu, con la collaborazione del Dipartimento di Fisica dell’Università di Pisa e dell’Associazione “La Nuova Limonaia”.

Grazie ad una convenzione tra Ateneo e Fondazione Palazzo Blu, gli studenti e il personale (docente e tecnico amministrativo) dell’università possono usufruire di un biglietto di ingresso ridotto a 4,00.

Info e Contatti:

Ultima modifica: Lun 17 Lug 2017 - 16:52