Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Selezione per il servizio civile regionale: calendario delle convocazioni

Centro Avanzi - Dipartimento di Veterinaria

Progetto "Un persorso di valore tra agricoltura, allevamento e innovazione sostenibile"
Sede: Centro Avanzi, via Vecchia di Marina, 6 - S. Piero a Grado
Date: lunedì 30 e martedì 31 gennnaio ore 9.
Vai all'elenco degli ammessi

Centro Linguistico – Università di Pisa

Progetto: “ Accoglienza e integrazione culturale in contesto universitario”
Sede del colloquio: Università di Pisa – Centro Linguistico – Via Santa Maria 36 – Pisa – stanza del Direttore
Date:
Lunedì 6 febbraio 2017– ore 9,00 – sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere da “a” fino a “g”
Martedì 7 febbraio 2017 – ore 9,00 - – sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere da “h” fino a “z”

Dipartimento di Farmacia

Progetto: "Al servizio della Scienza: alla scoperta di composti chimici e strumentazioni antiche"
Sede del colloquio: presso il Dipartimento di Farmacia, Via Bonanno 6, Pisa (aula da definire).
Data e orario: lunedì 13 febbraio 2017, ore 9:00

Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale; Direzione Edilizia e Telecomunicazione; Ufficio Stampa e Comunicazione

Progetto: "Nuovi modelli e strumenti organizzativi e di comunicazione al servizio del mondo Universitario"
Sede del colloquio: presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI) di Pisa: Largo Lucio Lazzarino, Edificio B45 sede amministrativa DICI, sala riunioni terzo piano.
Data e orario: mercoledì 8 febbraio 2017, dalle ore 9:30
Suddivisione colloqui:
9,30: Balloni, Catania, Defina, Sammartano, Pizzato
11,30: Abbondandolo, Mazzone, Amore, Scaletti, Perano
14,30: Cheli, Bellaveglia, Tortorelli, Crupi, Busoni
16,30: Matteucci, Montemurro, Argento, Zaccara, Riscossa

Direzione didattica; Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica; Dipartimento di Scienze della terra

Progetto: "La scelta di un impegno attento ai nuovi bisogni dell’utenza Universitaria"
Sede del colloquio: presso Edificio E, Largo Pontecorvo 3, Pisa (aula PS4)
Data e orario: lunedì 6 febbraio 2017, ore 8:30

Fondazione Arpa

Sede del colloquio: Ospedale di Cisanello, via Paradisa, 2 - Edificio 6 aula Segreteria Progetto Gulliver
data: mercoledì 25 gennaio con il seguente orario:
ore 10.15 Casigliani - Costa
ore 10.45 Fiaschi - Mattei
ore 11.15 Pilati - Stanisci

Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa

Progetto: “Il servizio civile tra storia e innovazione al Museo di Storia Naturale”
Sede del colloquio: Università di Pisa– Museo di Storia Naturale – via Roma n. 79 – Calci (PI) – sala protisti
Data: martedi’ 31 gennaio 2017
ore 9.00: sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere a, b, c, d, e, f.
ore 13.30: sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere g, h, i k, l, m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, z.

Orto Botanico dell’Università di Pisa

Progetto: “Un patrimonio botanico da scoprire, promuovere e valorizzare”
Sede del colloquio: Università di Pisa– Orto Botanico – via Luca Ghini n. 13 - Pisa– edificio principale
I data: mercoledi’ 1 febbraio 2017 – ore 9: sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere a, b, c, d, e, f, g, h, i, l.
II data: venerdi’ 3 febbraio 2017 - ore 9: sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere m, n, o, p, q, r, s, t, u, v, z.

Sistema Informatico Dipartimentale

Progetto: "ServizioCivile@Sid"
Sede del colloquio: Palazzo Vitelli, Lungarno Pacinotti 44, Pisa (sala San Ranieri, secondo piano)
Data e orario: la prima sessione si è tenuta il 25 gennaio u.s. La seconda sessione, aperta a tutti i candidati che non si sono già presentati alla prima sessione, si terrà lunedi' 13 febbraio 2017 ore 9:00

Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa

Progetto: “Un servizio che vale e dà valore a collezioni e musei”
Sede del colloquio: Università di Pisa– sede amministrativa del Sistema Museale di Ateneo – via bonanno pisano n. 2/b - pisa
I data: mercoledi’ 25 gennaio 2017 – ore 9: sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere a, b, c, d, e, f, g, h, i, l,m,n.
II data: giovedi’ 26 gennaio 2017 - ore 9: sono convocati i candidati il cui cognome inizia con le lettere p, q, r, s, t, u, v, z.

Sistema Bibliotecario di Ateneo

Progetto: Tra i libri e i documenti, per un impegno che dà valore
Sede del colloquio:
Centro Documentazione, via Buonarroti, 1/C
Date23, 24, 25, 26, 30, 31 gennaio; 2, 3 febbraio; ore 9.30

USID - Unità di Servizi per l'Integrazione degli studenti con Disabilità

Progetto: Servizio civile e disabilità: oltre i limiti tante opportunità
Sede: USID - Largo Bruno Pontecorvo 3 - Complesso ex Marzotto Edificio G
Data: lunedì 30 gennaio 2017 ore 9