Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

In distribuzione "Pubblicazioni da www.criticamentepsi.it"

Dal 28 dicembre sarà disponibile il volume "Pubblicazioni da www.criticamentepsi.it", curato dal gruppo studentesco che ha come referente Elena Conforti.
La pubblicazione è stata realizzata con i fondi di Ateneo per le attività studentesche.

Il libro "Pubblicazioni da www.criticamentepsi.it" è una selezione di contributi fra quelli già pubblicati sul sito www.criticamentepsi.it  e alcuni completamente inediti.
Il sito, attivo già da tre anni, raccoglie le riflessioni e gli approfondimenti di studenti e dottorandi dell'Università di Pisa, soprattutto afferenti ai Corsi di Laurea in Psicologia Clinica e della Salute, nonché di giovani professionisti psicologi all'inizio della loro carriera lavorativa.
Tale progetto è nato con lo scopo di approfondire specifiche tematiche nell'ambito della Psicologia e delle discipline ad essa connesse, nonché fornire uno spaccato delle esperienze dei soggetti in formazione. "Pubblicazioni da www.criticamentepsi.it" si propone come una visione attraverso un caleidoscopio, fatta di alcune delle riflessioni personali più originali e degli approfondimenti più significativi, molti dei quali ibridi nello stile, tra lo scientifico e il divulgativo.

Info:
Elena Conforti