Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Human Rights day

Il 10 dicembre alle ore 19.00 presso il bar Amaltea, si tiene l'evento "Human Rights Day- il Diritto alla Salute nel Disegno Costituzionale".

Interviene
Prof. Paolo Carrozza, Diritto Costituzionale, Scuola Superiore Sant'Anna.
Con la formula dello Spritz and Law il Professor Carrozza parlerà del tema del Diritto alla Salute nel disegno Costituzionale.
Seguirà un Q&A con i partecipanti.

L'evento è organizzato da ELSA Pisa in collaborazione con SISM Pisa, ed è svolto con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Richiesta Prenotazione

Info