Servizio Civile all'Università di Pisa: il bando per 72 volontari

Con decreto dirigenziale n. 11701 del 9 novembre 2016 (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 46 parte III del 16/11/2016) è stato emanato l'avviso per la selezione di 2.129 giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale finanziati con decreto 11488/2016, come modificato dal decreto 11581/2016, con risorse del POR FSE 2014-2020.

Il presente bando rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

L’Università di Pisa, tramite il CISP – Centro Interdisciplinare di Scienze per la Pace, ha presentato ben 12 progetti, tutti approvati e finanziati che offriranno la possibilità a 72 volontari di fare un’esperienza qualificante e di valore presso il nostro Ateneo.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC  e seguendo le apposite istruzioni.
La scadenza per la presentazione della domanda è stata prorogata al 12/01/2017

Scarica il bando

Elenco dei progetti per i quali gli aspiranti volontari potranno presentare domanda nelle relative strutture:

Ultima modifica: Mer 22 Mar 2017 - 11:00