Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Jim Rotondi Italian 4tet in concerto

Jim RotondiGiovedì 8 dicembre alle 22, all'Ex Wide in Via Franceschi 13, si tiene il concerto del Jim Rotondi Italian 4tet, organizzato dall'Associazione Isola del Jazz.

Jim Rotondi tromba
Daniele Gorgone pianoforte
Daniele Sorrentino contrabbasso
Elio Coppola batteria

Il quartetto affonda le radici nel jazz mainstream. Daniele Sorrentino al contrabbasso, Elio Coppola alla batteria e Daniele Gorgone al piano sono i preziosi sodali che accompagnano il leader, la straordinaria tromba statunitense Jim Rotondi, in questo nuovo progetto. Il quartetto presenta un repertorio contenente alcuni intramontabili standard riarrangiati appartenenti alla tradizione jazzistica, unitamente a delle composizioni originali, autografate da Rotondi e Gorgone.

Ingresso gratuito.

Il concerto è organizzato con i contributi alle attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Info e contatti
Associazione Isola del Jazz