Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

"La trilogia dell'amore" del gruppo GRACT

ll gruppo GRACT presenta lunedì 24 ottobre presso lo spazio in Via Derna 13, alle ore 20.00 lo spettacolo denominato: "La trilogia dell'amore - Tre spettacoli sull'amore, sul caso e sulla necessità".

Sofia K.
Liberamente ispirato alla vita di Sofia Kovalevskaya
Con: Elisabetta Biondi
Coreografie: Elisabetta Biondi
ore 20:00

Il naso
Liberamente tratto dal Cirano di Bergerac di Edmond Rostand
Con: David Rocchi
ore 21:00

Una storia d’amore
Liberamente ispirato a Romeo e Giulietta di William Shakesperare
Con: Mario Cortese
ore 22:00

N.B. Nella prenotazione è necessario indicare nome, cognome, la data scelta e se si vuol partecipare all'intera trilogia (scelta consigliata) oppure a quale/i dei singoli spettacoli.
Un progetto associazione GRACT. Attività svolta con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Ultima modifica: Mer 22 Mar 2017 - 11:01