Laboratorio su teorie dell'immagine e dell'immaginazione

Dalle ore 16,30 sino alle 18,30 di giovedì 29 settembre avrà luogo presso Aula 10 di Palazzo Ricci (via Collegio Ricci, 10) la prima giornata del Laboratorio su teorie dell'immagine e dell'immaginazione.
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Zetesis e rientra fra le attività svolte con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa .
Intervengono gli studenti:

- Agnese Di Riccio, Dall'impulso della ragione alla produzione di segni: sul ruolo dell'immaginazione nella "Psicologia" hegeliana

- Matteo Marcheschi, Darwin e la metafora: evoluzione e immaginazione

L'entrata è libera e aperta agli studenti dell'Università di Pisa e a tutti gli interessati.

Info

Ultima modifica: Mer 22 Mar 2017 - 11:05