Laboratorio Teatro-Canzone Liberlabor

LocandinaL'associazione studentesca Liberlabor organizza, in collaborazione con il Teatro dell'Assedio e con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa, un laboratorio di Teatro-Canzone.

Il laboratorio teatrale, dedicato all’espressività vocale, prevede un lavoro ad ampio raggio sulla voce e sul ritmo che misceli sapientemente canto e teatro.

Il laboratorio è libero, gratuito ed aperto a tutti.

Calendario degli incontri

Lunedì 19 settembre alle ore 20:00 nell'aula 10 del Polo Ricci (via Collegio Ricci, 10)

Mercoledì 21 settembre alle ore 20 al circolo arci Alhambra (via Fermi, 27)

Giovedì 22 settembre alle ore 22:00 al circolo arci Alhambra (via Fermi, 27)