Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Dibattito tra le candidate e i candidati degli organi centrali di Ateneo

Lunedì 29 aprile dalle 15 in Aula F del Polo Fibonacci, si svolgerà un dibattito tra i candidati e le candidate alle prossime elezioni studentesche (7, 8, 9 e 13 maggio).

Il dibattito sarà moderato da studenti e studentesse di Radioeco e permetterà il confronto tra le candidate e i candidati degli organi centrali di Ateneo (Comitato Unico di garanzia, Consiglio di Amministrazione, Consiglio Territoriale degli Studenti per il Controllo della Qualità, Senato accademico, Consiglio Studentesco), che potranno far conoscere i loro programmi e le loro  idee.

L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali di Radioeco:
https://www.twitch.tv/radioeco?sr=a .

Al fine di agevolare la partecipazione, la didattica sarà sospesa dalle 15:00 alle 17:00.

Ultima modifica: Lun 13 Mag 2024 - 12:09