Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Open Day del Centro Universitario Sportivo di Pisa

Mercoledì 27 settembre dalle 17 alle 19 il CUS Pisa aprirà le sue porte per un "Open Day" dedicato ai Corsi Universitari.

L'adesione al CUS è necessaria per partecipare all'Open Day, tuttavia, coloro che non sono ancora tesserati, avranno l'opportunità di ricevere informazioni dettagliate presso l'Infopoint dedicato, dove il nostro staff sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Durante l’evento, ci sarà l’opportunità di confrontarsi con gli istruttori dei corsi invernali e poter avere una presentazione dettagliata dei corsi.

Sarà possibile conoscere da vicino i programmi, i requisiti e gli obiettivi di ciascuna disciplina.

Il CUS Pisa è impegnato a promuovere uno stile di vita attivo e sano attraverso l'attività fisica e lo sport ed infatti i nostri Corsi Universitari sono aperti a tutti i livelli di abilità e mirano a creare un ambiente inclusivo in cui gli studenti possono sviluppare le loro passioni sportive.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione, visitate il sito web del CUS Pisa.

Ultima modifica: Gio 28 Set 2023 - 11:32