Concorso fotografico “Humanimal”

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'ateneo ha indetto il concorso fotografico/ artistico “Humanimal”.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti dell’Università di Pisa e ha come tema il benessere dell’uomo e degli animali. La finalità del concorso è quella di raccogliere e premiare gli scatti fotografici/disegni/progetti grafici che meglio descrivano il rapporto uomo animale attraverso lo sguardo degli studenti
Tutte le foto potranno essere utilizzate dall'Università di Pisa  e dal Dipartimento di Scienze Veterinarie per fini istituzionali e promozionali.

Il concorso prevede che ai 4 autori delle migliori realizzazioni selezionate da apposita commissione, venga assegnata una somma di 50,00 euro in buoni acquisto libri.
Per partecipare al concorso occorre seguire le indicazioni del regolamento riportato di seguito, inviando entro il 25 Marzo 2022 ORE 12.00 un massimo di tre fotografie o 1 progetto grafico (scansione o file vettoriale) via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

HumanimalConcorso fotografico

Ultima modifica: Mar 29 Mar 2022 - 16:00