Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Giornata della Terra 2020: la tua faccia per il nostro pianeta

logo della giornataLo staff italiano di Earth Day Network propone a tutti gli studenti delle università della Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile di far sentire la propria voce durante il 50° anniversario della Giornata della Terra che avrà luogo il 22 aprile.

Tutti gli studenti sono invitati a registrare un video, di pochi secondi, pronunciando la frase "On Earth Day 2020, together we EARTHRISE" e a inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le 12:00 di venerdì 17 aprile.

Chi vuole può anche realizzare un video di 2 minuti, rispondendo ad uno o più domande tra quelle indicate nella lettera riportata in allegato.

Ultima modifica: Lun 20 Apr 2020 - 13:39