Cultura è rete: il portale della Regione Toscana con le iniziative online

In questo delicato momento in cui l'emergenza COVID-19 costringe i bambini, i giovani adolescenti e moltissimi di noi a trascorrere un periodo nelle proprie abitazioni, la Regione Toscana ha scelto pubblicare nelle pagine "Cultura è rete" le varie iniziative che, con senso di generosità e spirito di servizio, gli operatori culturali, le università, le biblioteche e le varie istituzioni toscane stanno producendo e mettendo a disposizione gratuitamente sul web, per ogni fascia di età.

La piattaforma "Cultura è rete" è in continuo aggiornamento.

Per segnalare ulteriori iniziative culturali è possibile scrivere allo staff dell'Assessorato regionale alla Cultura, Università e Ricerca: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto "Cultura è rete".