Si cercano protagonisti per spot web e tv sulla raccolta differenziata

Il Comune di Pisa, in collaborazione con Geofor, sta lanciando una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti. La campagna prevede la realizzazione di 6 mini spot televisivi che verranno poi veicolati sui social media.

Si cercano studenti e studentesse che interpretino gli spot. I protagonisti dovranno dire una battuta in dialetto/accento di origini diverse, per questo cerchiamo studenti universitari sia italiani che stranieri. La prestazione dovrà essere svolta a titolo gratuito.

Chi fosse interessato può presentarsi direttamente al casting che si terrà mercoledì 4 marzo 2020 dalle ore 9,30 presso l’Aula “L1” al primo piano del Polo Piagge, Via Matteotti, 11 - Pisa.

Ultima modifica: Gio 05 Mar 2020 - 11:50