Prove delle Opere al Verdi gratuite per studenti: "Don Giovanni" il 21/1

La Fondazione Teatro di Pisa offre agli studenti universitari la possibilità di assistere gratuitamente alle prove liriche delle sue due produzioni della Stagione 2019/20 al Teatro Verdi:

L’empio punito, di Alessandro Melani (1699)
martedì 8 ottobre ore 16-19;

Don Giovanni, di Wolfgang Amadeus Mozart (1787)
martedì 21 gennaio ore 16-19.

Prenotazione obbligatoria: per Don Giovanni entro venerdì 17 gennaio ore 12, compilare la scheda allegata e inviarla al settore della comunicazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Allegati:

Ultima modifica: Mer 22 Gen 2020 - 08:17