Summer School di Giornalismo Internazionale a Fucecchio

Da lunedì 8 a sabato 13 luglio, presso la sede della Fondazione Montanelli (Fucecchio), in collaborazione con l'Università di Pisa e il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere, prenderà avvio la Summer School di Giornalismo Internazionale.

Dieci incontri, ciascuno dei quali vedrà due esperti del settore, un giornalista e un docente, confrontarsi sui temi di maggiore attualità e lavorare a stretto contatto con i partecipanti.

Marco Damilano, direttore de L'Espresso, terrà la lezione inaugurale lunedì 8 luglio sul tema: Le sfide del giornalismo: tra social media e limitazioni alla libertà di espressione.

La quota di iscrizione è di 250 € (comprensiva di pranzi e coffee break).

Per info e iscrizioni
Modulo di iscrizione: http://www.fondazionemontanelli.it/sito/pagina.php?IDarticolo=361

summer_school_marzano.jpg

Ultima modifica: Gio 30 Mag 2019 - 08:52