Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Sondaggio sul consumo di acqua in bottiglia di plastica: è ancora possibile partecipare

È ancora aperto  il sondaggio sul consumo d’acqua in bottiglia nelle strutture dell’Ateneo che l'Università di Pisa ha promosso, in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019, . Rispondendo alle domande si darà un contributo alla realizzazione di politiche per la riduzione del consumo di plastica e si parteciperà all’estrazione per vincere una delle 10 borracce messe in palio dall’Università.

Data la numerosa partecipazione (circa 2700 risposte) è stato deciso di prolungarne la durata fino al 27 giugno.

La premiazione dei dieci vincitori e la consegna delle borracce UNIPI avverrà venerdì 28 giugno alle ore 18:00 presso le Logge dei Banchi, in occasione del presidio di Fridays for Future Pisa.

Vai al questionario

Ultima modifica: Mer 03 Lug 2019 - 11:01