Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Corso di formazione sul tema del Cross Cultural Management

Giovedì 9 e Venerdì 10 Maggio 2019, presso la Scuola di Ingegneria, il CAFRE (Centro Interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa dell'Università di Pisa) organizza un corso di formazione intensivo sul tema del Cross Cultural Management dal titolo "Competenze interculturali: quando il lavoro valica confini e culture".

Vai al programma del corso

Il corso, gratuito e ad iscrizione obbligatoria,  è un'iniziativa ufficiale del Festival Nazionale delle Culture, patrocinato dal CAFRE.

Ultima modifica: Lun 13 Mag 2019 - 08:25