Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Chiusura segreterie il 24 e il 31/12

Secondo quanto disposto con provvedimento direttoriale prot. 20339 del 27 marzo 2018, gli uffici della Segreteria Studenti, della Segreteria post-laurea (Unità: Dottorati di ricerca, Scuole di specializzazione, Master e premi di studio, Formazione insegnanti, tirocini e apprendistato), dell'Unità Orientamento e sostegno agli studenti e della Segreteria didattica della Formazione insegnanti (largo Pontecorvo 3) lunedì 24 e lunedì 31 dicembre 2018 saranno chiusi al pubblico.

Ultima modifica: Gio 03 Gen 2019 - 12:25