ll gruppo GRACT presenta sabato 22 Dicembre dalle 19 in Via Derna 13, Pisa uno spettacolo dal titolo "Lo spettacolo scritto da noi, ovvero dalla drammaturgia del personaggio a quella del testo", evento conclusivo del percorso teatrale con la regista Silvia Rubes e il trainer Federico Luppichini.

Direzione registica: Silvia Rubes
Training: Federico Luppichini
Di e con: Betrice Biondi, Elisabetta Biondi, Federico Luppichini, Andrea Parri e Lara Vegnuti.

L'evento è organizzato con il contributo finanziario dell'Università di Pisa per le attività degli studenti.

Ingresso gratuito

Allegati: