Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Workshop "Python per l'economia"

Il 18 e il 19 dicembre, alla Scuola Sant'Anna (Piazza Martiri della Libertà, 33), Luca Pappalardo (Università di Pisa e CNR) tiene il workshop  teorico-pratico "Python per l'economia. Strumenti di data analysis e machine learning".

L'iniziativa è organizzata dall'associazione CEST, con il contributo finanziario dell’Università di Pisa.

Durante le lezioni saranno usati:

• Python 3, Jupyter Notebook
  • Librerie Pandas, Scipy, Numpy, Matplotlib, Scikit-learn

Scarica la locandina con il programma

Per registrarsi: http://bit.ly/PythonPisa

Allegati: