Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Arte e Artigianato Indipendente - mostra intinerante

Giovedì 22 novembre, al Cinema Teatro Nuovo, si inaugura la mostra ad ingresso gratuito dedicata all’autoproduzione nel campo della musica, della fotografia, dell'arte visiva, del teatro e della letteratura dal titolo “Arte e Artigianato indipendente”. La mostra avrà natura itinerante: alcune opere saranno esposte in altri luoghi della città nell’arco dei cinque giorni. I punti espositivi saranno comunicati giorno per giorno sulla pagina Facebook dedicata all’evento https://www.facebook.com/events/394585181082232/.

Andrea Locci, Gian Luca Palazzolo, Gabriella Rago, Michelangelo Ricci e Bernardo Sommani esporranno le loro opere per consegnare alla città, ed in particolare alla popolazione studentesca, una testimonianza concreta di autoproduzione artistica che susciti una presa di coscienza rispetto al mondo dell'arte indipendente e al lavoro culturale che lo sostiene.

L’iniziativa è organizzata e promossa dall’associazione studentesca LiberLabor con il contributo finanziario alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa.

Per informazioni:
3275592285