Daniele Gorgone 4tet feat Micheal Rosen - Concerto jazz

Giovedì 29 novembre, alle 22.00, l'Ex Wide (Via Franceschi 13, Pisa) ospita il concerto jazz di Daniele Gorgone 4tet feat Micheal Rosen.
Un quartetto dinamico, una nuova formazione, caratterizzato dalla sinergia tra il sax di Michael Rosen, il piano di Daniele Gorgone, dal contrabbasso di Marco Piccirillo e dalla batteria di Pasquale Fiore. Dall’interazione scaturisce un repertorio composto da rielaborazioni di standards jazz, arrangiamenti di brani contemporanei e brani originali. Il lavoro di ricerca stilistico conferisce al collettivo un’identità unica e originale: forte richiamo alla tradizione contaminata da elaborazioni armoniche e interpretative lasciate all’interazione delle singole idee in una coesione tra moderno e tradizione.

Il concerto è organizzato dall'Associazione studentesca "Isola del Jazz" con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/isoladeljazz/

isola del jazz 29