Mostra del Fumetto indipendente e autoprodotto

Da sabato 24 novembre 2018 a mercoledì 28 novembre 2018, presso il Leningrad Cafè (Via Silvestri, 5, Pisa), si tiene la "Mostra del Fumetto", dedicata alla fumettistica, all'editoria e all'illustrazione indipendente.

La mostra è organizzata dall'associazione culturale studentesca "Filiforme", nell'ambito delle attività autogestite svolte con il contributo finanziario dell'Università di Pisa.

Ogni fumettista che abbia interesse a presentare ed esporre i propri lavori può iscriversi e partecipare gratuitamente.

Tra gli artisti invitati sarà presente AkaB23, fumettista di lunga esperienza nella scena del fumetto indipendente nonché direttore artistico del Progetto Stigma, nuovo soggetto nel panorama dell'editoria italiana che raccoglie sia autori affermati che esordienti.

Ingresso gratuito.

Per info contattare il numero 3275592285, oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o anche rivolgersi al contatto fb Giuseppe Scavone.

Ultima modifica: Ven 16 Nov 2018 - 10:54