Suite per bolle di sapone

Giovedi' 22 novembre alle10.30,  al Teatro Nuovo di Pisa (piazza della stazione 1), l'Associazione studentesca Filiforme e la Compagnia Ribolle presentano Suite per bolle di sapone, il nuovo spettacolo di teatro danza con musica dal vivo della compagnia.

Nel suo decennale la Compagnia Ribolle porta in scena questo nuovo lavoro, adatto a tutte le età, come sempre ricco di bolle di sapone, danze e musica, uno spettacolo all'insegna del gioco teatrale, delle coreografie e delle abilità insuperabili nel creare bolle di sapone di ogni forma e dimensione.

Saranno in scena Maria Grazia Fiore e Maurizio Muzzi che vestiranno i loro personaggi più sorprendenti e divertenti, in una successione di gag, clownerie e coreografie che coinvolgeranno tutto il pubblico in un racconto visivo e gestuale, la musica sarà eseguita dal vivo da Marco Fagioli e da Michelangelo Ricci, che firma la anche la regia, i quattro interagiranno sulla scena disegnata come un teatrino d'altri tempi, dove le bolle di sapone diventeranno sorprendenti compagne di viaggio e “riuscite” magie.

L'evento è stato realizzato con il contributo finanziario dell'Università di Pisa per le attività studentesche.

Allegati:

Ultima modifica: Gio 22 Nov 2018 - 15:35