Il Corpo del Poeta - Apologia per Vladímir Vladímirovič Majakóvskij

Sabato 13 ottobre 2018il Teatro dell'Assedio presenta lo spettacolo "Il Corpo del Poeta -  Apologia per Vladímir Vladímirovič Majakóvskij". Una performance itinerante partirà alle ore 21:30 e si muoverà nelle principali strade e piazza del centro di Pisa:  canzoni e poesie per un coro di attori clown.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione studentesca LiberLabor e svolta con il contributo finanziario alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa.

Per informazioni

Ultima modifica: Mer 10 Ott 2018 - 08:50