Workshop ShopClown dell'Associazione Filiforme

L'associazione studentesca Filiforme presenta Workshop ShopClown, attività autogestita, realizzata in 4 incontri, per apprendere i principi e le tecniche della Clownerie. I partecipanti verranno guidati alla scoperta di una gestualità spontanea che consente l'espressione delle emozioni, per ridere e far ridere attraverso l'autoironia e gli strumenti tecnici alla base del comico−clownesco.

L'1 e il 2 ottobre avranno luogo gli incontri per presentare il progetto, conoscere i partecipanti e cominciare il laboratorio tenuto dalla professionista Maria Grazia Fiore della Compagnia Ribolle.
L’iniziativa è organizzata e coordinata dall'associazione Filiforme, sostenute dall’esperienza e dalle competenze tecniche ed artistiche del Teatro dell’Assedio e della Compagnia Ribolle, con i contributi alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa.

Per partecipare contattare l’associazione Filiforme:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 3454245340.

Ultima modifica: Ven 05 Ott 2018 - 13:20