Chiusura estiva delle segreterie

Gli sportelli della Segreteria studenti e di Matricolandosi saranno chiusi al pubblico dal 6 agosto al 22 agosto 2018.
Gli sportelli della Segreteria post-laurea e dell'Unità Orientamento e sostegno agli studenti saranno chiusi al pubblico dal 6 agosto al 17 agosto 2018.
I ticket aperti dagli utenti dello Sportello virtuale nel periodo dal 4 al 19 agosto 2018 potranno essere presi in esame dagli operatori a partire da lunedì 20 agosto 2018.

Ultima modifica: Gio 06 Set 2018 - 16:32