Laboratori "Arte e Fenomenologia" e "Emozioni e corporeità"

Venerdì 1 dicembre nell'aula Fil A (Palazzo Carità, via Paoli, I piano), si tengono gli incontri conclusivi dei laboratori "Arte e Fenomenologia" e "Emozioni e corporeità", organizzati dal progetto Zetesis.

ore 16 "Arte e Fenomenologia"
Il curatore Filippo Nobili presenterà il volume 'Arte e fenomenologia: rifrazioni reciproche', nato dalla collaborazione degli studenti al seminario. Verranno inoltre distribuite alle studentesse e agli studenti dell'università di Pisa le stampe delle relazioni del seminario (fino a esaurimento copie).

ore 17 "Emozioni e corporeità"
Intervengono i curatori L. Massantini e V. Bizzari per presentare il volume 'Emozioni e corporeità', nato dalla collaborazione degli studenti al laboratorio. Anche in questo caso verranno inoltre distribuite alle studentesse e agli studenti dell'università di Pisa le stampe delle relazioni del seminario (fino a esaurimento copie).

Ultima modifica: Lun 04 Dic 2017 - 09:46