Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Contributo economico del CUG per i campi natalizi per ragazzi e ragazze

Il Comitato Unico di Garanzia dell’Ateneo offre ai componenti della comunità universitaria un contributo finanziario alle spese sostenute per la partecipazione dei/delle propri/e figli/e ai campi di Natale 2017, o per la fruizione di un servizio di babysitter.

Il contributo è previsto per bambini/e ragazzi/e in età per frequentare nidi d'infanzia e scuole materne e che frequentano la scuola primaria o secondaria di 1° grado. Il contributo è previsto anche per ragazzi/e che frequentano la scuola secondaria di 2° grado purché non abbiano superato il 14° anno di età.
In caso di ragazzi/e con disabilità, il rimborso non è vincolato a limiti di età.

Il contributo è pari al 60% della spesa giornaliera fino ad un massimo di Euro 30,00 per ogni figlio/a al giorno per la fruizione di servizi ricevuti nei giorni feriali nel periodo 27 dicembre 2017-5 gennaio 2018.

Il comitato chiede di comunicare, entro venerdì 15 dicembre, l’intenzione di usufruire del contributo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando il modulo compilato (modulo per personale; modulo per studenti).

Allegati:

Ultima modifica: Mar 28 Nov 2017 - 13:35