Seconda giornata del Laboratorio su “Fenomenologia dell'arte"

Giovedì 16 novembre alle ore 16 presso aula Ricci 8 (Palazzo Ricci) avrà luogo la seconda giornata del Laboratorio su “Fenomenologia dell'arte".

Intervengono:

Danilo Manca, “Iser, Poulet, e la leggibilità del testo fenomenologico”

Stéphane Finetti, “La concretizzazione dell’opera d’arte letteraria nell’estetica di Roman Ingarden"

Il laboratorio è organizzato dal progetto Zetesis con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Info

Ultima modifica: Ven 17 Nov 2017 - 11:30