Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Aperte le iscrizioni a BIG, Business Game Intergenerazionale

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a BIG, un Business Game Intergenerazionale che unisce studenti universitari e manager, organizzato da CFMT, il più importante centro di formazione per dirigenti di aziende del terziario.

L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business, fornendo loro l’opportunità di entrare in contatto con il mondo aziendale.

BIG è la simulazione di un’impresa che opera nel mercato dei Giocattoli: ad ogni squadra verrà assegnata una situazione di crisi e starà ai giocatori cercare di risolverla.
Ciascuna squadra ha una composizione mista – minimo 2 Manager e minimo 4 giovani - e l’obiettivo è cooperare, competere per vincere il gioco, crescendo e acquisendo nuove competenze.
Si svolge in quattro round di gioco consecutivi web based; Novembre sarà il mese di gioco e corrisponderà ad un anno di gestione aziendale.

Una giuria di qualità selezionerà i gruppi migliori che avranno ottenuto risultati aziendali di successo facendo leva sulla collaborazione intergenerazionale.
Gli studenti più meritevoli verranno convolti in corsi di specializzazione e attività formative nelle più prestigiose Università e Business School ed in esperienze aziendali nazionali e internazionali.

Il termine per le iscrizioni scade il prossimo 15 ottobre 2017.

Leggi le inforrmazioni in dettaglio

Ultima modifica: Mer 11 Ott 2017 - 12:44