"Molly e Marion", dall'Ulisse di Joyce, a Cascina - sconti per studenti

Sabato 14 ottobre a La città del teatro di Cascina si terrà lo spettacolo "Molly e Marion", soliloquio tratto da Ulisse di James Joyce. Per lo spettacolo in questione, che fa parte della rassegna NOT- Nuovi Orizzonti Teatrali- gli iscritti all’Università di Pisa avranno diritto ad uno sconto sul biglietto previa prenotazione al numero 3458212494 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

image003 1Molly e Marion
Soliloquio direttamente tratto da “Ulisse” di James Joyce, con Simona Generali e Lara Panicucci clarinetto, musica di Silvio Bernardi, regia di Simona Generali, disegno di luci di Silvio Bernardi, produzione Teatro Colombo Valdottavo e Spazio Leopoldo in collaborazione con Dryas Teatro Natura
Molly siamo noi, noi donne, tutte noi, che sorridono alla vita, che sognano un incantesimo, che immaginano lidi dorati e emozioni inaspettate. Molly siamo noi, noi tutte che si deprimono rinchiudendosi in casa con l’eccesso di paura di vivere quello che aspetterebbe fuori, con l’ansia di doversi preparare a quel futuro che temono. Molly sono io, Molly sei tu, che non riesce a vivere come avrebbe desiderato. Molly sono loro e siamo noi che abbiamo un passato ricco di forti esperienze, così pieno che potrebbe bastare per il resto della vita. Molly e Marion, due facce della stessa donna, o una faccia di due donne diverse, Molly e Marion.

Promozione studenti
1 biglietto 5 euro