Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Seminari per studenti su gestione dell'ansia e metodo di studio

Il Servizio d’Ascolto e Consulenza di ateneo organizza dei seminari, riservati agli studenti,  sui temi del miglioramento del metodo di studio e della gestione dell’ansia da esame.

Seminario "Come gestire l'ansia da esame"
13 e 20 ottobre 2017

Il seminario ha per oggetto il tema della gestione dell'ansia da esame, è composto da due incontri che si svolgeranno nei giorni 13 e 20 ottobre 2017 ed è rivolto a tutti gli studenti interessati ad approfondire il tema. Si segnala che l'evento è riservato ad un numero massimo di studenti. Si prega di iscriversi soltanto se realmente interessati per non togliere la possibilità ad altri studenti di partecipare.Coloro che si fossero iscritti all'evento ma non potessero presentarsi sono pregati di cancellare la propria iscrizione lasciando così la possibilità ad altri studenti di partecipare. Chi si iscrive all'evento dovrà partecipare ad entrambi gli incontri. Eventuali variazioni di aula saranno comunicate prima dell'inizio del seminario.
Sede di svolgimento: Polo Piagge - Aula Q1 - Via Giacomo Matteotti 11, Pisa
Orario: Dalle 15:00 alle 17:00
Iscrizioni: Dal 02-10-2017 al 12-10-2017 alla pagina http://prenotazione-eventi.unipi.it

Seminario "Migliora il tuo metodo di studio"
18 e 25 ottobre 2017

Il seminario ha per oggetto il tema del metodo di studio, è composto da due incontri che si svolgeranno nei giorni 18 e 25 ottobre 2017 ed è rivolto a tutti gli studenti interessati ad approfondire il tema. Si segnala che l'evento è riservato ad un numero massimo di studenti. Si prega di iscriversi soltanto se realmente interessati per non togliere la possibilità ad altri studenti di partecipare. Coloro che si fossero iscritti all'evento ma non potessero presentarsi sono pregati di cancellare la propria iscrizione lasciando così la possibilità ad altri studenti di partecipare. Chi si iscrive all'evento dovrà partecipare ad entrambi gli incontri. Eventuali variazioni di aula saranno comunicate prima dell'inizio del seminario.
Sede di svolgimento: Polo Piagge - Aula N1 - Via Giacomo Matteotti 11, Pisa
Orario: Dalle 14:00 alle 16:00
Iscrizioni: Dal 06-10-2017 al 16-10-2017 alla pagina http://prenotazione-eventi.unipi.it

Ultima modifica: Gio 25 Gen 2018 - 08:28