Premio Francesco Martelli

Il Lions Club Teramo, in occasione del 100° anniversario della fondazione del Lions International, bandisce, in collaborazione con il periodico scientifico “Rivista di Polizia” il 20° Premio Francesco Martelli, in memoria del P.D.G. Francesco Martelli, giurista e Lion di altissime doti morali e umane.

Il premio si articola in due sezioni:

• La prima sezione prevede un premio di € 1.000,00 (mille/00) per uno studio, meritevole di pubblicazione su “Rivista di Polizia” sul tema "Ludopatia, problemi di prevenzione e di imputabilità di reati".
  • Per la seconda sezione viene messo in palio un ulteriore premio di € 500,00 (cinquecento/00) destinato all’autore della migliore tesi di laurea discussa da studenti della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo entro il 10 maggio 2017.

Il Lions Club Teramo ha inteso prevedere uno speciale riconoscimento ad un neo laureato in Giurisprudenza o Scienze Politiche presso l’Università di Teramo che abbia discusso una tesi di laurea di particolare pregio.
Possono partecipare alla selezione i laureati nell’ultimo anno in Giurisprudenza o Scienze Politiche segnalati dal Relatore al Rettore dell’Università di Teramo, il quale, a suo insindacabile giudizio, indicherà quello la cui tesi sia risultata meritevole dell’assegnazione del Premio.

Scadenza: 31 maggio 2017.

Allegati:

Ultima modifica: Mer 24 Mag 2017 - 08:33