Docufilm sulla canzone d'autore

L'Associazione LiberLabor, in collaborazione con Il Teatro dell'Assedio, realizzerà un  Docufilm sulla Canzone d'Autore. La partecipazione al progetto è libera e gratuita.

Partendo dal racconto di Enrico de Angelis, giornalista, critico musicale, storico della canzone italiana e responsabile artistico del Club Tenco, il film documentario indagherà il panorama cantautoriale, la sua genesi e il suo sviluppo.

Direzione artistica del progetto a cura del regista Michelangelo Ricci.

L'evento è organizzato dall'Associazione LiberLabor in collaborazione con Il Teatro dell'Assedio e con i contributi alle attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Per partecipare: contattare l'associazione LiberLabor via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o al numero 3205785174.

Allegati:

Ultima modifica: Gio 20 Lug 2017 - 14:52