Laboratorio su Emozioni e corporeità

Il 24 maggio alle 16, presso l'aula Car B di Palazzo Carità (via Paoli, 16, I piano), si tiene la terza giornata del laboratorio "Emozioni e Corporeità".

Intervengono:

Leonardo Massantini
Il pudore in Aristotele e Scheler

Biancamaria Giommoni
Curare l'anima: i modelli di Galeno e al-Razi a confronto

L'evento è organizzato dall'associazione Zetesis e svolto svolto con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Ultima modifica: Mar 30 Mag 2017 - 12:06