Rilascio secondo libretto per studenti/studentesse in transizione di genere

L’Università di Pisa (Delibera Senato Accademico n. 87 del 21 aprile 2017) offre alle studentesse e agli studenti che stanno affrontando un percorso di transizione di genere e che sono iscritti ad un qualsiasi livello del percorso formativo presso l’Ateneo, la possibilità di richiedere l’attivazione di una carriera “alias”, che include il rilascio di un secondo libretto, con validità limitata all’Ateneo.

Per i dettagli sulla procedura gli interessati possono rivolgersi a Antonella Mannucci (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione