Verifica autocertificazioni

Le aziende, gli enti pubblici, i gestori di pubblici servizi e gli ordini professionali che devono verificare  le dichiarazioni, relative a esami o carriere universitarie, rese dagli studenti/laureati dell’Università di Pisa, devono inviare la relativa richiesta:

I privati devono allegare alla richiesta la liberatoria firmata in originale dallo studente/laureato e copia di un documento di identità dello stesso.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la didattica e l'internazionalizzazione
largo Bruno Pontecorvo n. 3 - Pisa

Ultima modifica: Lun 03 Lug 2017 - 07:40