Bando di concorso per l'ammissione alla Scuola di specializzazione per le professioni legali - A.A.2014/2015

Bando ed allegati

Attenzione: Prima di iscriversi al concorso è necessario leggere attentamente il bando di concorso e la Guida pratica per la presentazione delle domande.

Procedura di iscrizione on-line

Scadenza domande: ore 13,00 del 24 ottobre 2014

Il portale per fare domanda on-line sarà attivo a partire dalle ore 8,00 di venerdì 26 settembre 2014.

1. ISCRIZIONE ON LINE
L'iscrizione telematica al concorso si articola nelle fasi sottoelencate:

• registrare i propri dati anagrafici su web, collegandosi all'indirizzo www.studenti.unipi.it  . Se hai conseguito (o conseguirai) il titolo di studio presso l'Università di Pisa non devi registrarti, ma procedere direttamente con la fase di iscrizione al concorso, sempre collegandoti all'indirizzo www.studenti.unipi.it ;
  • inserire tutti i dati richiesti per l'iscrizione al concorso;
  • stampare la ricevuta generata dal sistema che è l'unico documento comprovante l'avvenuta iscrizione per via telematica.

2. PAGAMENTO TASSA CONCORSUALE

• pagare la tassa concorsuale di 60,00 Euro tramite versamento, presso qualsiasi sportello bancario, effettuato entro il termine del 24 ottobre 2014. Per il pagamento va utilizzato esclusivamente il modulo di pagamento MAV personalizzato stampabile al termine della procedura di iscrizione telematica al concorso.

Si raccomanda di conservare con cura la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa concorsuale.

Ricorda

La scheda di autocertificazione relativa ai titoli valutabili va consegnata alla Commissione giudicatrice in sede di prova d'esame.

Nota bene

Per poter aprire i file in formato pdf occorre il programma Acrobat Reader. Se non ne sei provvisto, puoi scaricarlo gratuitamente.

Il giorno della prova ricordati di portare un documento d'identità, in corso di validità.

Assistenza

Per assistenza contattare il Settore "Laureati" all'indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it  .

Ultima modifica: Lun 22 Giu 2015 - 14:14